La nuova versione di Whatsapp per Android (al momento è stato possibile testare solo quella) farà felici tutti gli amanti della fotografia e dello scatto rubato, infatti la nuova versione permette di accedere alla fotocamera mediante il tasto a forma di fotocamera posizionato in basso a destra, accanto al pulsante per registrare l'audio.

WhatsApp new screen

Come si può vedere dall'immagine, tappando sull'icona in basso a destra si accede alla fotocamera con la possibilità di scattare foto o video, ecco come fare:

per scattare la foto non ci sono particolari problemi, si possono gestire alcuni parametri come luminisotà e attivazione del flash e dopo di che si scatta la foto; per il video sarà necessario puntare l'oggetto da riprendere e tenere premuto, senza lasciarlo durante la registrazione, il tasto blu centrale che durante la registrazione diventerà di colore rosso. Una volta finita la registrazione sarà possibile visionare video o foto e confermarne l'invio.

Un'altra importante novità, tanto attesa dagli utilizzatori di smartphone android è il la possibilità di impostare alcuni parametri nella sezione privacy:

 

  • Ultimo accesso: si può decidere chi può vedere quando si è entrati si whatsapp per l'ultima volta;
  • Foto del profilo: si può decidere quale gruppo può vedere la foto (tutti, amici, nessuno);
  • Stato: permette di mostrare o meno lo stato a tutti, solo agli amici o di nasconderlo a tutti.

 

Whatapp privacy android

Per installare questa versione di Whatsapp sarà necesario eseguire alcune facili operazioni:

  1. andare in impostazioni -> sicurezza e spuntare la voce "Sorgenti Sconosciute"  se già non è spuntata -> Android sorgenti sconosciute
  2. Scaricare (dal celluare oppure dal pc e poi copiarlo nella memory card del cellulare) il file apk direttamente dal sito ufficiale a questo link -> SCARICA
  3. OPPURE usa il qr code in basso per scaricarlo direttamente sul cellulare (clicca per aprire qrCode)
  4. esegui il file dal cellulare ed installalo
  5. Enjoy Whatsapp 2.11.218

 

qrcode whatsapp 2 11 218


Aggiungi commento

Per aggiungere un commento senza limitazioni devi essere registrato al sito :D


Codice di sicurezza
Aggiorna